giovedì 20 luglio 2017

Piccoli regali per il compleanno di un amico

Circa un mese fa, un giorno una mia carissima amica, con la quale condividiamo la passione per le piante,  mi ha mandato una foto per mostrarmi la generosa fioritura di una bella pianta grassa di casa sua; della quale si prende cura il marito. - Siccome di lì a pochi giorni, il nostro amico avrebbe compiuto gli anni, avevo già deciso di fargli una bella torta,  - ma..., mentre guardavo la foto,  mi è venuta l'idea, di stampare la foto, incorniciarla e regalargli anche quella! - E così ho fatto, ho acquistato una cornice bianca, ed ho deciso di decorarla in modo semplice con un fiore ed una farfalla all'uncinetto, nastrino e perline;  - infine ho messo la foto, e questo è il risultato, che ambedue hanno gradito, compreso il dolce, naturalmente!
Il dolce è questo, cheese cake senza cottura, con dolci e croccanti duroni di Vignola, e..., tanti auguri di buon compleanno ad Augusto!


2 commenti:

  1. Cara Patrizia, sei molto brava, e che che l'amico sarà molto contento di questi bellissimi regali, poi guardando la belle torta, mi sono detto! quanto mi piacerebbe essere io l'amico...
    Ciao e buona giornata, oggi fa un po fresco, un abbraccio forte con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, grazie infinite dei tuoi graditissimi e molto simpatici complimenti, sei sempre molto carino a passare nel mio blog!!!
      Qui in Emilia Romagna in questi giorni fa un caldo esagerato che in certe zone arriva anche a 38°, ma fortunatamente noi abitiamo in collina in mezzo al verde, e riusciamo ad affrontarlo! Ciao un abbraccio, ed un caro saluto da Patrizia

      Elimina