venerdì 17 marzo 2017

Saint Patrick's Day


  




Colta dall'entusiasmo per la simpatia nei confronti dell'Irlanda e dei suoi panorami , di San Patrizio, e della simbologia legata ai suoi festeggiamenti, ho avuto l'idea di realizzare alcune piccole creazioni a tema!   - Di certo in casa mia non ho fatto fatica ha trovare del  materiale adatto; visto che il verde, in tutte le sue innumerevoli sfacettature, è da sempre il mio colore preferito,  ed il trifoglio, è il mio portafortuna fin da quando ero piccolissima..., ricordo infatti, che con mia mamma facevamo a gara a chi trovava più quadrifogli nel prato di casa!!!  - Quindi ho realizzato una ghirlanda con lana, nastrino e quadrifogli di carta crespa, ed un porta tea-light in tema, con un tubo della cartacasa, che ho colorato di verde, poi insieme ad altri oggetti di vario genere, ho allestino nella mia cucina un angolino nei toni del verde per un mio semplice e personale omaggio a Saint Patrick!
 
 
 
 


 



2 commenti:

  1. Cara Patrizia, se ai voluto ricordare L'Irlanda con questi bellissimi lavori io li trovo straordinari ai fatto degli oggetto bene lavorati e aggiunto quel piccolo colore Irlandese.
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso, grazie infinite per essere venuto a trovarmi, e per i tuoi sempre graditi complimenti, mi fa davvero piacere che tu apprezzi le mie piccole creazioni!!! - Ciao buona domenica, ed un carissimo saluto, da Patrizia

    RispondiElimina