venerdì 18 marzo 2016

17 Marzo, St. Patrick's day!

Nutro istintivamente, da sempre una certa simpatia per il trifoglio!                                                                                                      Non so se sia una semplice coincidenza, o cosa altro, ma fin da piccolissima, mi ricordo, che con mia mamma giocavamo a fare a gara, a chi trova più quadrifogli, nel prato del giardino di casa...!!! -Tant'è che ancora adesso, non manca mai un quadrifoglio esiccato, come portafortuna, nel mio portafogli, o nell'agendina, ed il mio colore preferito, tanto per rimanere in tema..., è da sempre, il verde! - Insomma, il mio nome è Patrizia, e questo è un dato di fatto!



Castelli d'Irlanda, sulle orme di san Patrizio

                           Buona Fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento