sabato 13 febbraio 2016

LOVE IS IN THE AIR... Happy Valentine's Day!!!

Qui di seguito, alcune mie piccole creazioni per San Valentino.







Per iniziare, questa piccola ghirlandina riciclosa, che ho realizzato usando come base 2 cerchi che ho unito, ritagliati dai barattoli dello yogurt; mentre per il cuoricino bianco, ho usato una borsina di plastica (nuova), di quelle per la frutta,  del supermercato, l'ho ritagliata tutta in una lunga striscia, e l'ho usata al posto del filo. Mi piace la resa, sembra quasi fatto con del filo perlato! 
                       
      
    Tanti auguri a tutti! Di vero cuore!!!

Per San Valentino non può mancare, qualche dolcetto, io amo molto la cassata, e ormai da alcuni anni ho provato a 
realizzarne qualcuna, quest'anno ho deciso di farne una a forma di cuore...!!!








Oltre al dolce, ho fatto anche delle caramelline di zucchero e dei bon bon di cioccolato...
...poi, per regalare le caramelline, ho usato dei sacchettini bianchi, che ho confezionato in maniera semplice...
...mettendo come decoro un filo di lana rossa, ed un piccolo cuoricino di pasta!
E questo, non l'ho fatto io, ma li proponeva stamattina, il forno dove abitualmente compriamo il pane, e mio marito, non sapendo resistere,  me ne comprato uno, e l'abbiamo diviso, ...essendo bello grande!

2 commenti:

  1. Che meraviglia. Hai realizzato dei cuori magnifici...anche quelli appetitosi!
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima, grazie!!! Cucinare e fare dolci mi appassionano davvero da sempre.

      Elimina